dire fare comunicare


Home page > Sicurezza

Sicurezza

Quante volte capita di dubitare della veridicità di un documento che si sta consultando? Quali precauzioni possono essere prese per eliminare il rischio di falsificazione o di contraffazione degli stampati, limitando al massimo la possibilità di subire danni economici?

CappelloCom risponde a queste domande unendo le proprie competenze a quelle di aziende e cartiere specializzate nella produzione di carte di sicurezza per gli stampati di valore (certificati, assegni, biglietti etc.), nella realizzazione e applicazione di ologrammi, nell'utilizzo di inchiostri speciali e delle tecnologie più

Cheap Omega Replica www.bestwatches.co Cheap Rolex Replica Watcheswww.ntsweb.co.uk

adatte a garantire la sicurezza degli stampati dei propri clienti.

Anche un semplice foglio lettera può essere riprodotto ed originare un falso. Un assegno può subire cancellature. Un buono sconto regalare profitti praticamente inesauribili. In pratica - purtroppo - tutto ciò che il progresso può produrre, il falsario può riprodurre! E il problema, che inizialmente coinvolgeva solo banconote e carte valori, oggi interessa tutti con controvalore in denaro e, tra questi, soprattutto quelli non sottoposti a controlli accurati.

Lo studio di soluzioni sicure per i documenti dei propri clienti ha permesso a CappelloCom di sviluppare competenze che hanno dato e danno fiducia a enti e aziende che utilizzano stampati sicuri.

Qualche dato? Clicca sulla banconota.
Se invece vuoi ricevere maggiori informazioni o richiedere un preventivo personalizzato, clicca qui

 

cento euro